La soluzione del problema dei vuoti
per le connessioni tra acciaio e acciaio.
DIAMANT MM1018 è l’unico materiale per la soluzione del problema dei vuoti approvato per le connessioni tra acciaio e acciaio.
DIAMANT MM1018 è la soluzione innovativa per la compensazione al 100% di dislivelli e distanze (interstizi, collegamenti a flangia imperfetti) direttamente sul posto nei cantieri per la costruzioni di ponti e strutture in acciaio.
Con oltre 1.000 applicazioni in tutto il mondo, DIAMANT MM1018 è considerato il miglior sistema polimerico collaudato per la compensazione di gap con bloccaggio a forza – ed è il primo prodotto del suo tipo ad essere stato rilasciato con l’approvazione generale dell’autorità edilizia dall’Istituto Tedesco di Tecnologia Edilizia (DIBt).
Oltre a ciò, il DIAMANT MM1018 è riconosciuto dalle Ferrovie Tedesche (DB) e dalle Autorità per le vie d’acqua (WSV) e menzionato nei regolamenti di installazione. L’uso di MM1018 è anche descritto e specificato nella direttiva VHFL n. 2
Compensazione della tolleranza in un’unica fase di lavoro.
Consente la compensazione delle tolleranze a prova di compressione e fissaggio nelle costruzioni in acciaio
Direttamente sul posto, sulla struttura.
Senza l’uso di rinforzi o cunei
Senza lavorazione meccanica
Consente un notevole risparmio di tempo e di costi del personale rispetto ai metodi convenzionali di compensazione dei vuoti – con una flessibilità, sostenibilità ed economicità maggiori.
Modelli
Pastoso (P)
Per la compensazione di vuoti tra due superfici di giunzione che non sono ancora unite in modo permanente l’una all’altra.
Liquido (FL)
Per l’applicazione “reattiva” per la successiva compensazione di spazi vuoti in strutture in acciaio già assemblate.
Seal
Sigillante dei giunti a tenuta di pressione tra due parti metalliche.
MM1018 SEAL viene utilizzato per sigillare le cavità ed è completamente compatibile con MM1018 FL